Ordine Francescano Secolare d'Italia
Il progetto "Pietra su pietra" rappresenta un’opportunità concreta per aiutare coloro che, in seguito al recente sisma, hanno perso casa e affetti. La fraternità nazionale OFS ha destinato un conto corrente bancario per accogliere le specifiche donazioni a favore delle popolazioni terremotate del centro Italia: questo gesto vuol essere una modalità concreta di coinvolgersi per esprimere vicinanza e solidarietà alle vittime del sisma. Il ricavato sarà infatti utilizzato per un progetto specifico che verrà individuato in totale sinergia con i fratelli e sorelle dell’OFS e della Gifra delle regioni interessate, già attivi in merito e dunque in grado di dare indicazioni precise sulle necessità effettive. Questi i riferimenti per le donazioni: Intestatario: FRATERNITA’ NAZIONALE D’ITALIA DELL’ORDINE FRANCESCANO SECOLARE VIA DELLA CANNELLA N. 8 06081 CAPODACQUA ASSISI - PG Banca: UNICREDIT IBAN: IT 03 P 02008 05008 000104444643 Causale: LIBERALITA’ PRO TERREMOTO CENTRO ITALIA 2016 Per ulteriori informazioni rivolgersi a segretario@ofs.it.

Pietra su pietra

Il progetto “Pietra su pietra” è nato come opportunità concreta per aiutare coloro che, in seguito al terremoto del Centro Italia del 2016, hanno perso casa e affetti. Nel corso del tempo,  si è poi evoluto a sostegno di persone colpite da altre crisi e calamità.

La fraternità nazionale OFS ha destinato un conto corrente bancario per accogliere le specifiche donazioni: questo gesto vuol essere una modalità concreta di coinvolgersi per esprimere vicinanza e solidarietà alle vittime di terremoti, guerre, traffici di migranti. Il ricavato sarà infatti utilizzato per progetti specifici che verranno individuati in totale sinergia con i fratelli e sorelle dell’OFS e della Gifra delle aree interessate, già attivi in merito e dunque in grado di dare indicazioni precise sulle necessità effettive. 

Questi i riferimenti per le donazioni. Ciascuno può scegliere la causale a cui destinare la propria offerta:

Intestatario: FRATERNITA’ NAZIONALE D’ITALIA DELL’ORDINE FRANCESCANO SECOLARE

VIA DELLA CANNELLA N. 8

06081 CAPODACQUA ASSISI – PG

Banca: UNICREDIT

IBAN:  IT 03 P 02008 05008 000104444643

Causali:

  • LIBERALITÀ PRO TERREMOTO CENTRO ITALIA 2016
  • Progetto “Un vaccino per noi”
  • LIBERALITÀ PRO TERREMOTO CROAZIA
  • LIBERALITÀ PRO TERREMOTO HAITI
  • LIBERALITÀ PRO EMERGENZA COVID
  • LIBERALITÀ PRO ROTTA BALCANICA
  • LIBERALITÀ PRO AFGHANISTAN

Per ulteriori informazioni rivolgersi a segretario@ofs.it.